Descrizione : Gelcoat Stampi Nero 200 - Iso/Vinilepoxy a spruzzo
E' un gel coat formulato con resine epoxy-vinilestere e iso-neopentiliche accuratamente selezionate e modificate per permettere l'utilizzo delle stesso nei vari campi di applicazione. L’elevata resistenza meccanica lo rende idoneo per la costruzione di stampi destinati a sopportare condizioni di lavoro gravose per numero di stampate quotidiane. Nella versione neutro/trasparente, dietro al gelcoat di finitura può costituire un’eccezionale barriera barrier coat contro osmosi e marcature della fibra di vetro.
Applicazione :
Al prodotto viene aggiunto il 2-3% di catalizzatore K91 [C091]. Il tempo di gelo a 25 °C è di circa 9’± 1’. -Il variare della temperatura comporta conseguenti variazioni della percentuale del catalizzatore, se necessario a temperatura elevata aggiungere soluzione ritardante. Mescolare bene il prodotto prima dell’uso. Lo spessore ideale del film applicato è di 0,8/0,9 mm, circa 800/900 gr/mq. La stratificazione può essere iniziata quando la superficie del gelcoat è indurita perfettamente anche in profondità, ma leggermente appiccicosa senza sporcare i polpastrelli delle dita, circa 4/6 ore dopo l’applicazione. Se necessario aggiungere DILEPOL G [D005LT] in piccole quantità - dal 3 al 5% max , oppure STIROLO [D003KG] - quantità eccessive di Dilepol G o Stirolo possono alterare le caratteristiche del gelcoat indurito.
Tutti i Gel Coat, bianchi o colorati [poliesteri,vinilesteri] di nostra produzione possono essere pigmentati o variati nel colore aggiungendo i PASTIPOL nella tinta desiderata ma si consiglia di non modificare i gel coats Stampi per non alterare le caratteristiche meccaniche.
Confezione : barattolo da ml. 750 + induritore K91 da 25 gr.
secchio da kg. 5 + induritore K91 da 130 gr. (kg. 5,130)
secchio da kg. 25 + induritore K91 da 500 gr. (kg. 25,5)